Molta paura ieri sera, tra le 19,45 e le 20, a Loreto dove un ubriaco, fuori di sé e armato di una grossa mazza ferrata, ha camminato lungo il corso e nella stessa piazza della Madonna distruggendo le cose che trovava sul suo cammino, specie le vetrine. E’ riuscito ad arrivare sin vicino alla basilica della Santa Casa, in quel momento piega di fedeli e pellegrini che partecipavano alla Santa Messa.Nessun danno alle persone.

Per fortuna, poi, è stato fermato all’altezza di Porta Romana e arestato dai carabinieri a cui erano giunte diverse segnalazioni della presenza dell’uomo, un africano, alla centrale operativa del 112.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. I danni dell’abuso di alcol e di una società sempre meno inclusiva. Detto ciò, l’Africa è un continente grande grande. E’ un marocchino, un senegalese, un sudafricano? Come se si scrivesse, “l’uomo, un europeo”… Mah…

    • Gli europei (e gli americani) sono molto peggio degli Africani.
      Molto più violenti, più cattivi, più incivili.
      Capaci soltanto di scatenare guerre. Guerre di secessione, civili, sociali,mondiali, atomiche, religiose, Ideologiche,economiche,territoriali
      Fratricide! (ne viviamo una in diretta)
      Marchio di fabbrica della razza bianca!
      L’essere umano si materializzo’ sulla terra milioni di anni fa: in Africa, era di colore.
      Sparirà per mano di un suo surrogato bianco, convinto di essere individuo intelligente. Il bianco caucasico che da secoli continua a sterminare i suoi simili.
      E gli scimpanze’ se la ridono! UH UH UH UH UH. Come finisce? Con un fungo atomico. Poi, in Africa ricominceranno a riprodursi. Loro non sono scemi come i russi, gli americani, i talebani,gli ariani. Loro hanno altri valori. Loro sopportano tutto. Un esempio? Il covid, milioni di morti in America,Europa,Asia! In Africa? qualcuno! Questione di fisico, e di cervello. Sono esseri UMANI. Loro lo usano.

      • Pifferaio odontotecnico on

        Hai perfettamente ragione,anzi,rincaro le lodi da te espresse aggiungendo anche che senza gli individui provenienti dal continente nero noi non avremmo la sicurezza di percepire la pensione un domani .torna a leggere Asimov e racconta le favole ai bambini di sera per farli addormentare

  2. Mah, articolo un po’ gonfiato, la basilica chiude alle 19 e già a quell’ora non c’era nessuno lungo il corso o la piazza. Non si hanno notizie di vetrine spaccate o altri danni.

Lascia un Commento

Exit mobile version