Consiglio regionale convocato dal Presidente Dino Latini per martedì 17 novembre a partire dalle ore 10. All’ordine del giorno l’approvazione della delibera dell’Ufficio di Presidenza inerente la costituzione del Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche, che recepisce le indicazioni fornite dai gruppi assembleari. In base a queste ultime nella stessa delibera figurano i nomi di Anna Menghi (Lega), Andrea Assenti (FdI), Jessica Marcozzi (FI) e Giacomo Rossi (Civitas – Civici) per la maggioranza, mentre per la minoranza quelli di Luca Santarelli  (Rinasci Marche), Simona Lupini (M5s), Manuela Bora e Anna Casini (Pd).

Successivamente l’Aula sarà chiamata all’elezione di diversi componenti in organismi assembleari quali il Consiglio dei marchigiani all’estero, la Consulta regionale sull’immigrazione, la Commissione per l’assegnazione dell’onorificenza “Picchio d’oro, il Forum permanente contro le molestie e la violenza di genere, l’Associazione “Università per la Pace”.

In coda ai lavori interrogazioni e proposte di mozione. Anche in questa occasione la seduta si svolgerà presso l’Aula di Palazzo Leopardi senza la presenza del pubblico e con tutti gli accorgimenti previsti dalla normativa per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid – 19.

Si ricorda che è possibile seguire i lavori via web collegandosi all’indirizzo https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version