Una mattinata da dimenticare per E.F., un recanatese che ieri ha vissuto una delle avventure più strane della sua vita. Il nostro eroe si è trovato bloccato dentro un gabinetto pubblico nel Parco dei Torrioni, nel cuore del quartiere mercato di Recanati, ricavato dal vecchio vespasiano. La porta del gabinetto femminile era stata già vandalizzata mentre quella per il bagno degli uomini sembrava a posto. Così, senza troppo pensarci, E.F. entra, tira la porta dietro di sé… e zac! Si ritrova senza maniglia interna, come in una scena da film horror (senza però il fascino delle luci basse e della suspense).

Eppure, la fortuna sembra non avergli voltato le spalle del tutto: E.F. aveva il cellulare e così ha potuto allertre i soccorsi. Il tempo passa, e dopo 30 minuti di meditazione (o forse di contemplazione del suo destino), arriva un addetto che lo libera. “Mi è andata bene,” ha commentato il malcapitato riflettendo sul fatto che, se fosse stato notte, senza cellulare e con il freddo a far compagnia, la disavventura avrebbe potuto avere un epilogo diverso.

E, a quanto pare, non è neanche la prima volta che il bagno diventa il teatro di atti di vandalismo, con i soliti vandali che non si fanno scrupoli nemmeno di abbattere porte o ribaltare water.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAHAH!!
    Il cambio di prospettiva!!!
    AHAHAHAHAHAH!!
    Roba che E.F ha votato questa amministrazione!
    AHAHAHAH!!
    CORNUTO E MAZZIATO!!
    Leggo atti vandalici!
    Ma non era il centrodestra all’opposizione che criticava la non sicurezza in città!

    • ANVEDI QUANTO SEI DIVENTATO SCEMO AHOOOOOOO!!!!! Cosa c’entra questa amministrazione?
      Perchè se nel caso oggi ci fossero state le amministrazioni di Fiordomo o Bravi chi ci sarebbero venuti loro stessi in persona a liberare E.F nel bagno pubblico???
      Ecco cosa succede quando si rosica troppo, si perde completamente la razionalità umana e si impazzisce!!!
      Come Anselmo tanti altri ancora a Recanati stanno impazzendo completamente giorno dopo giorno da quando è stata eletta l’Amministrazione di Pepa!!

  2. sempre contento! Ride sempre su ogni cosa, sugli incidenti ride, situazioni strane ride, disservizi sanitari ride, boh sarà un feliciotto?

Lascia un Commento

Exit mobile version