Ha fatto tutto da solo lo sfortunato automobilista che ieri sera, erano all’incirca le 21.15, alla guida della sua Dacia è finito sul bordo opposto della carreggiata rovesciandosi con il mezzo su di un fianco.
L’uomo proveniente da Loreto direzione Recanati all’altezza della stazione di servizio Eni caffè, località Palazzo Bello di Recanati, ha urtato accidentalmente il cordolo destro dalla corsia di marcia. L’urto ha provocato lo sbandamento dell’autovettura che è stata sbalzata sulla carreggiata opposta, rovesciandosi.
Nessuna conseguenza al conducente del mezzo, che ha riportato solo lievi contusioni, ma per mettere in sicurezza il luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del Fuoco di Macerata e per i rilievi la Polizia stradale di Camerino. Disagi momentanei al traffico giusto il tempo per l’intervento del soccorso stradale per rimuovere il mezzo e pulire la sede stradale dai residui della carrozzeria della Dacia.
7 commenti
In quel tratto il limite è “50”
A 50 non sbandi e se sbandi il danno è lieve se non nullo che controlli il mezzo!!
Se passi a 160 c’è la PIROETTA!!!!
Andate piano!!!
Se prendi il cordolo ti ribalti anche a 40.
Se non stai leggendo WhatsApp il cordolo non lo prendi…
Quando vai a 100 whatsapp non lo leggi…
Preciso che non so nulla della vicenda specifica e con l’ esempio di whatsapp mi riferisco a altre situazioni che vedo quando attraverso la strada
Ecco il perito che chiaramente era presente alla scena, anzi testimone oculare e ci illumina sull’accaduto.
Povero Anselmo, quanta idiozia.
Vorresti dire che in quel tratto tutti vanno a 50?
A 50 quella scena non si verifica!
a Potenza Picena come a Recanati come un tutti i luoghi è pieno di idioti che guidano sia dentro i paesi che fuori ,da criminali,io mi batto da anni segnalando spesso ai carabinieri, alla polizia, numeri di targa di questi imbecilli, ho detto anche al sindaco di mettere rallentatore di velocità ma non ho avuto nessun riscontro riscontro, poi quando succedono incidenti gravi anche con morti,tutti fanno la solita stupida scena .prevenite piuttosto che curare..sciacalli!!!
Ma il Sig. Anselmo guida?