Oggi l’assemblea dei soci del Cosmari ha votato il nuovo Consiglio di amministrazione per il quale si è espresso favorevolmente il 70% dei detentori delle quote sociali, contro il 18% (i rappresentanti di Monte San Giusto, Pollenza, Apiro, Caldarola, Colmurano, Loro Piceno, Montecassiano, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Porto Recanati e Treia. Astenuti Appignano, Tolentino, Cessapalombo, Mogliano, Monte San Martino, Ripe San Ginesio e Urbisaglia) e astenuto l’11%.

Presidente dell’Ente sarà l’avvocato di Potenza Picena Paolo Gattafoni (in passato già nel Cda del consorzio) e componenti l’ex assessora comunale di Camerino Sandra Gentili e il geometra recanatese Alfredo Mancinelli.

Il centrosinistra ha rifiutato di indicare i due consiglieri che gli spettavano.

Nominato anche il nuovo collegio dei revisori dei conti che è formato dal presidente Franco Errico di Civitanova, da Sabrina Ponziani e Elisa Antonelli. I componenti supplenti sono Stefano Belardinelli e Giuseppe Eleuteri.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

20 commenti

  1. Alfredo Destrinelli on

    Alfredo! visto che un pezzetto de formaggio te lo hanno dato?
    altro che rinunciare…
    Non incanti nessuno.

  2. I Centro sinistra (sinistra per modo di dire)perché hanno rifiutato di nominare i due consiglieri che gli spettavano????? Forse per dire io non c’ero….

    • C’è l’hai presente i bambini piccoli, quando non fai come dicono non giocano più. Solo che stavolta il pallone non l’hanno portato loro

  3. Anche Alfredo è sistemato.
    Un postarello nun se nega a nessuno.
    È il famoso sistema meloni… tutto i famiglia.

Lascia un Commento

Exit mobile version