La tombola è un gioco per tutte le stagioni e lo ha dimostrato il successo di pubblico registrato dallo “Sketch della Tombola di Porto Recanati” andato in scena lo scorso giovedì 18 luglio al Parco Giovanni Paolo II presso il quartiere Scossicci di Porto Recanati.

L’evento promosso dall’Associazione Arca, interamente gratuito e patrocinato dal Comune di Porto Recanati, ha visto esibirsi gli attori Francesco Alessandrini, Marino Bufarini e Rodolfo Scalabroni, con la partecipazione di Giorgio Sbaffo, che ha letto i numeri della tombola, e di Giacomo Gaspari nelle vesti del suo celebre personaggio della Rivista, Serenello Della Villa.

«Siamo molto soddisfatti di aver portato uno spettacolo divertente che ha regalato due ore di allegria a Scossicci. Vogliamo ringraziare il pubblico che ha partecipato così numeroso alla serata, tra gli altri la presidente del quartiere Barbara Luconi – afferma il presidente dell’Arca Sergi – e le attività che hanno gentilmente offerto i premi della tombola: Estetica Manuela, Francesca Hair Stylist, il Bar Giorgio, Attili, Pizzeria Amarcord, la gioielleria Baldoni».

Per il mese di agosto sono in programma ulteriori due serate, sempre nella cornice del Parco Giovanni Paolo II e a ingresso libero: giovedì 8 agosto saranno proiettati spezzoni degli spettacoli dell’Arca, con sketch e lettura di poesie in dialetto portorecanatese, mentre venerdì 30 agosto ci sarà uno spettacolo musicale con giovani cantanti.

«Visto il successo del primo evento, ci auguriamo di ricevere un buon riscontro di pubblico anche ai prossimi, concittadini e ospiti sono fin da ora invitati», auspica Sergi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version