La Svethia Recanati è lieta di annunciare il proseguimento del rapporto con Bertrand Ndzie pivot classe 1999 alla sua terza stagione consecutiva in canotta gialloblu. Atletismo, abilità a rimbalzo e tanta difesa al servizio di coach Di Chiara, dopo l’ultima stagione culminata con la promozione in Serie B che lo ha visto ritagliarsi con merito il suo spazio nelle rotazioni degli interni.  Il percorso di crescita continuerà anche nel prossimo campionato e di questo Bertrand e ben felice:

“Ringrazio la società per la riconferma così come lo staff tecnico che ha creduto ancora una volta in me. Sono felicissimo di aver dato il mio contributo nella vittoria del campionato, è stato meraviglioso vedere il Palas pieno. I tifosi sono stati fondamentali per noi, mi auguro, anzi sono convinto che il loro sostegno non mancherà anche in un campionato più difficile come la Serie B. Non vedo l’ora di ricominciare, sempre forza gialloblu!”

A Bertrand da tutta la Società il più caloroso in bocca al lupo per una stagione da protagonista.

Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version