Sabrina Bertini lancia ancora una volta l’appello per votare Pepa, motivando questa scelta per il programma serio e concreto che tutta la coalizione di centro destra ha proposto ai cittadini e per avere scelto la persona onesta e capace che si chiama Emanuele Pepa.

Quindi Bertini elenca tutte le scelte sbagliate fatte in 15 anni dalle alterne amminiostrazioni a guida Fiordomo e Bravi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. sembrate tutti un branco de matti. il tifo da stadio è diventato. gente che cambia Bandiera gridando forza Pepa solo perché gli è stato promesso qualcosa, fino a un mese fa erano tutto un pappa e cicca per bravi. al comune cittadino non cambierà un bel niente perché so tutti uguali… chiacchiere e chiacchiere.

    • Pepa ha promesso qualcosa? Ma guardatevi allo specchio! avete regalato la gestione di un locale a persone che nemmeno i bagni pubblici sono stati in grado di gestire!!!!

    • Non sono proprio tutto uguali, se ha ascoltato attentamente l’intervista avrà compreso alcuni punti cruciali che dovrebbero farla riflettere.

    • Tu non ce andà a votà al ballottaggio se pensi che non cambierà un bel niente perché so tutti uguali… chiacchiere e chiacchiere.

  2. Grazie Sabrina, con la tua competenza e professionalità hai fornito informazioni e dati che spero tutta la cittadinanza possa ascoltare con attenzione

  3. Forse varrebbe l pena andare a vedere, non crede? Magari Pepa ci sorprende … gli altri due sicuramente no a meno che non si faccia parte del cerchio magico nel quale tutto è permesso

  4. Io
    Voto chi m’ha fatto mangia’ meglio. Vuoi mettere gli spaghetti col pesce di Pepa coi panini de Antonio???

    Eddaje

    Così se comprano i voti: con le panze piene.

    La mattanza dei voti e dei tonti

  5. Anonimo 10.24 Che sembrano tutti un branco de matti è proprio vero. Spero solo che il tifo sia pulito, cioè la convinzione che il proprio candidato sia persona all’altezza, se invece si tifa perchè si è convinti che una volta al potere si possa usufruire di vantaggi beh, siamo esattamente come i paesi in cui vige mafia, ndrangheta ecc….

Lascia un Commento

Exit mobile version