nota della coalizione di Centro Destra di Emanuele Pepa

Diretti al ballottaggio soli, con la nostra identità e con il risultato incredibile del 1° turno!

Per noi è chiara la scelta: nessun apparentamento, non cerchiamo alleanze o altro, non ci interessano, ci interessa soltanto mantenere la parola data ai recanatesi che ringrazio di cuore per aver speso una piccola parte del loro tempo per recarsi a votare riponendo in me, la gran parte di loro, una fiducia che mi emoziona e che non era affatto scontata.

Ogni voto – al di là di grossolani calcoli matematici che nulla hanno a che fare con la Politica – ha dimostrato un desiderio di cambiamento autentico e profondo, un chiaro segnale che il bisogno di rinnovamento è forte nella nostra comunità e io intendo interpretare sino in fondo questa richiesta.

Lavoreremo su questo, per rispondere a questa domanda chiara che i nostri concittadini ci hanno espresso. Alle liti e alla rabbia degli altri, il centrodestra compatto va avanti tranquillo per la sua strada per creare un futuro migliore alla città con nuove opportunità di lavoro, puntando su settori come turismo e cultura, e più attenzione alla famiglia, a chi ha difficoltà, al territorio.

Oggi a Recanati soffia un vento di “inciuci” che fa dimenticare tutto: chi fino a pochi giorni fa si è contraddistinto solo per scontri e divisioni, per insulti anche personali, ora scrolla le spalle, dimentica tutto e parla di alleanze per il bene della città. Quale e di chi il bene?

Recanati merita una politica trasparente e coerente, non giochi di palazzo, i cittadini meritano di essere trattati con più dignità e non come merce di scambio. Noi non mettiamo sul mercato i nostri ideali, il programma che abbiamo condiviso con la città perché siamo convinti di quello che abbiamo proposto.

Ora, più che mai, dobbiamo rimanere uniti e concentrati per confermare questa scelta nel secondo turno. Domenica 23 (dalle 7 alle 23) e lunedì 24 giugno (dalle 7 alle 15) andate a votare e confermate ancora una volta la vostra fiducia in me: ogni voto, anche uno solo, può essere decisivo per un cambiamento autentico della nostra comunità.

Chiedo a tutti quelli che mi sostengono un ulteriore sforzo per avvicinare chi, deluso dalla politica, non è andato a votare o ha scelto di dare la propria preferenza ad un altro candidato: dobbiamo cercare di capire e interpretare le loro ragioni e spiegare il nostro progetto e l’impegno che ci siamo assunti perché Recanati sia una città più dinamica, inclusiva e prospera.

Chiedo a tutti i recanatesi di non rinunciare ad esprimere il proprio voto: votare significa gridare forte il futuro che vogliamo per i nostri figli, significa non essere indifferenti rispetto a quello che succede a noi e intorno a noi, significa essere protagonisti.

Insieme cambieremo prospettiva!

Recanati, lì 13 giugno 2024

                                                                  Emanuele Pepa

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

27 commenti

  1. Bravo Emanuele, la coerenza prima di tutto. Ma tu sei un imprenditore, se quegli altri perdono che si mettono a fare?! Il dover lavorare spaventa dall’altra parte della barricata.

    • Se solo si potessero risparmiare i soldi del ballottaggio… hai vinto già è io vado a festeggiare con un bel weekend al mare. Forza Emanuele

  2. Spero che tutti i Cittadini diano un premio alla coerenza di Emanuele Pepa, Fiordomo deve andare a LAVORARE, LAVORARE sotto padrò, così vede come funziona. #FIORDOMOOUT

  3. e con chi li avrebbe dovuti fare gli accordi???? 🤣🤣🤣🤣. ma ragionate un minimo? era ovvio, solo gli stolti non lo hanno capito prima, che in un eventuale ballottaggio le due fazioni un tempo unite,si sarebbero ricomposte. vabbè che l’italiano medio è decisamente poco sveglio però non arrivarci è grave. Casini docet, 40 anni in parlamento saltellando qua e la🤣🤣🤣

    • Tranquillo che tanto Bravi è mal consigliato e l’accordo non lo fa. Per Manuele sarà come sparare sulla croce rossa, o sparare su un uomo morto, come si può far capire meglio il concetto? Ancora una volta è il pd a dare una mano alla destra basta leggere l’ultimo comunicato di Marinelli (master in comunicazione ad honorem 🤣) quindi preparate lo champagne, si va in comune in un attimo!!!

    • Ho votato Fiordomo domenica scorsa. Io e tutti i miei familiari. 35 persone. il 24 a 10 minuti dalla chiusura dei seggi,alle 14,50…voteremo ancora tutti… Pepa!
      alla faccia dei retrocessi , mendicanti e mutuanti!

    • Questo è parlare onestamente, niente prese in giro trasparenza e serietà…viva Recanati Libera …FORZA MANUELE

  4. Non avrei mai potuto sostenerti se avessi fatto il contrario, ma ero certo della tua integrità morale! Non so invece come fanno gli altri elettori a seguire ancora le direttive del loro leader. Alla faccia del civismo di Fiordomo, scelto per non essere costretto in rigidi schemi di partito, che di reale a questo punto non aveva niente se non una forte volontà di supremazia. La verità viene a galla sempre.

  5. grazie Emanuele finalmente un uomo ed un politico serio. Recanati…ha bisogno di un salto di qualità……basta ai giochetti Radical Chic….ne abbiamo pieni li cojoni……

  6. ci mancherebbe altro! con chi poteva allearsi ancora? quelli che poteva mettere insieme ci sono tutti! già sono molto variegati,da Marconi a trucchia, da berini all’assicuratore della lega …

  7. Pepa, non è che iniziate ad avere un po’ di paura? Dov’è finita la sicurezza che avreste vinto al primo turno? Le voci corrono, ormai è chiaro che i vostri equilibri interni stanno saltando, chi doveva essere eletto non lo è stato, giochini personali tra personaggi liste.. già traballate e dovete ancora iniziare ad amministrare!

  8. AHAHAHAHAH!!
    Sempre la stessa mano di quel poveretto che si qualifica con vari nomi di gente delusa da Bravi e Fiordomo!!
    AHAHAHAH!!
    Siete credibili come una moneta da 5 euri!
    AHAHAHAHAHAH!!
    Adesso ne metto una io
    Sono Giancarlo questa tornata non ho votato però visto che ora c’è una gara do il mio contributo per votare Bravi per non riconsegnare la città a Paoletti e Bartomeoli!
    Tiè!
    AHAHAHAHAHAH!!

    • Bravi e Fiordomo faranno la fine della squadra di calcio che hanno sponsorizzato(con scorcelli e compagnia bella) Saranno “uccellati” sul filo di lana!
      Come accaduto alla Recanatese calcio. Convinti di rientrare in gioco, senza tenere conto dei franchi tiratori(Ancona). Saranno traditi da una civica alleata(Taddei) Li ricorderemo per aver buttato via TRE MILIONI E MEZZO DI EURO, in favore dell’ industriale coi braccetti corti!
      Recanati ha un futuro migliore. …senza mutui, purtroppo senza la scuola Gigli, che non sarà mai ri- costruita.

  9. Mai con i fascisti on

    dovete ringraziare il bambino politico se state ancora a parlare ……altrimenti sareste già all’opposizione

Lascia un Commento

Exit mobile version