Tre candidati della lista civica “Vivere Recanati” a sostegno della candidatura di Francesco Fiordomo a sindaco ai microfoni di radio Erre:

Enrico Macerataini – Vivere Recanati

Enrico Maceratini, 41 anni, medico anestesista rianimatore e di terapia del dolore. Ha frequentato il liceo classico Giacomo Leopardi di Recanati ed è padre di due figlie piccole. “Montefiore, che è una delle frazioni che mi sento di rappresentare, è fiera di avere la torre del castello, un bene di importanza inestimabile che lo lega ancora di più a Recanati poiché è la copia della torre di piazza”.

 

 

 

 

Massimo Scalmati – Vivere Recanati

 

Massimo Scalmati, 48 anni, sposato, padre di due figli, Edoardo ed Alessandro. Responsabile della Supply Chain fino al 2016 presso la Somacis spa di Castelfidardo, società di famiglia. Da gennaio 2017 è co-titolare della Am&M Consulting.

 

 

 

 

 

Tania paoltroni – Presidente del Consiglio di Recanati

Tania Paoltroni, ostetrica presso ospedale di Macerata, docente a contratto presso l’Università Politecnica di Ancona, per cinque anni presidente del Consiglio Comunale nell’amministrazione Bravi, consigliere provinciale

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

      • Infatti Pierini e Moretti sono proprio de primo pelo 🤣🤣🤣
        Invece il pd i vecchi non l’ha mandati perché facevano solo danni…e andiamo!!!
        Buon voto gente!!!

  1. Asterio perchè non hai chiesto ai 3 moschettieri cosa ha realizzato il loro candidato sindaco in questi ultimi 5 anni? a sentirli sembra che il signore non sia stato in comune come assessore. Perchè non chiedere come mai ha sempre votato tutto senza battere ciglio? perchè non si è dimesso se non gli andava bene Bravi? sarà per lo stipendi che ogni mese gli abbiamo pagato e all’attaccamento della poltrana? Queste le domande da fare Che delusione

    • Mi sembra che uno dei tre moschettieri ha spiegato bene e con cognizione di causa la situazione della sanità.
      Pepayayayayi
      Bravissimi tutti e tre. Tania torna alle politiche sociali perché si è sentita la tua mancanza.. siamo in tanti a non dimenticare il lavoro svolto.

  2. Strade non asfaltate e erba alta colpa del sindaco Bravi e non dell’assessore di riferimento Fiordomo. Milioni presi con il pnrr merito dell’assessore Fiordomo e non del Sindaco Bravi. Il mondo al contrario. Voto Pepa

  3. Bel trio per fiordy. Una è stata assessore al sociale e nessuno se ne è accorto, l’altro è stato presidente ma nessuno sa di cosa e il terzo non mi pronuncio ma a sentirlo non è bene informato. Tralascio il nepotismo del voto di scambio tra mamma e figlio. Se questo è il nuovo che avanza, che tristezza.

    • a parte i primi due che non commento per dignità
      il terzo ragazzo, il medico, che non conosco, mi sembr persona pacata e non rancoroso.
      quanto ha detto sulla programmazione, per me profano circa la sanità, potrebbereo aver senso.
      perchè non sarebbe ben informato? senza malizia, ma davvero per capire di più dati e informazioni alla mano
      grazie anonimo delle 17.15 se vorrà rispondere

    • Se un medico anestesista non è ben informato di come funziona la sanità e l’utilizzo di certi mezzi diagnostici non so lei dove prende le sue informazioni..su topolino?

      • ma coì non argomenta. continua con accuse fumose
        la prego rimango in ascolto.
        per il beneficio di tutti.

  4. Sono una mamma, mi interessano quali sono i progetti di questa coalizione circa i servizi all’infanzia. Si amplierà nido? Punterete a valorizzare l’asilo nido pubblico o quello privato?

Lascia un Commento

Exit mobile version