Ai microfoni di Radio Erre Giuseppe Pioppi, presidente del club Aquila di via degli Alpini a Recanati, lamenta che prima ancora di terminare i lavori l’Amministrazione comunale si sia impegnata per la gestione del nuovo centro, che sarà realizzato grazie ai fondi del PNRR, con il comitato di quartiere di san Francesco, ignorando l’associazione.


In un post su facebook Pioppi scrive:

“Diffido chiunque di entrare nei locali del Club Aquila, senza il nostro consenso. Chi non ottempererà a questa disposizione, verrà automaticamente DENUNCIATO alla Procura della Repubblica di Macerata”.

Pioppi, oltre a ritenere poco corretto sottoscrivere una convenzione a 20 giorni dal voto, non comprende come non sia stata coinvolta anche l’associazione che lui presiede e che ha creato con i soldi dei soci il Club Aquila di via degli Alpini e che lo ha gestito sempre con i fondi dei soci sino al giorno dell’inizio dei lavori di ristrutturazione.

Quindi ogni mossa attuale dell’amministrazione sa tanto – dice Pioppi – di propaganda elettorale

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

19 commenti

  1. solo in prossimità dell’elezioni il sindaco si è svegliato, in particolare per montefiore al fine assegnando l’incarico per la progettazione alla figlia del socio di studioe e…….. , questa è la grande trasparenza sbandierata

    • Non è che si è svegliato ora, è che molte cose si sono potute fare (e si stanno facendo) grazie ai fondi del PNRR che hanno delle loro particolari tempistiche per arrivare. Anzi, bravissima l’amministrazione e il Sindaco che sono stati capaci di spenderli quei soldi!

    • Mi pare che l’incarico più importante per il Castello di Montefiore sia andato al figlio di un candidato delle liste di Pepa.
      Allora come la mettiamo?

      • Ti sbagli alla grande , il tecnico che tu citi altro non è che il paravento dell’ing. Bravi Graziano che risulta essere il suo titolare e tutti e due lavorano presso lo studio del geometra fratello del sindaco, adesso hai capito come stanno le cose .
        O sei loro umile servitore o stai a guardare

  2. Club Aquila..allucinanti! Bello avere a cuore i luoghi cosi. Hanno gestito una struttura senza alcun titolo per anni mandandola in rovina e adesso che viene riqualificata si impuntano!

  3. Recanati è un tripudio di lavori, di asfalti, di taglio delle erbe… non fa una beata minchia per 5 anni e poi gli ultimi 20 giorni…Superman!!
    Basta con questi. Ora di cambiare!
    Hanno un programma elettorale che si può intitolare: Tutto quello che non abbiamo fatto in 15 anni ma che faremo nei prossimi 5.

  4. abbiamo gestito la struttura senza alcun titolo ? ma stiamo scherzando? l’abbiamo fatta noi abbiamo costruito tutto noi con i soldi dei soci il comune e l’amministrazione non ce hanno mai dato una lira. Siete solo dei vigliacchi, non avete nemmeno il coraggio di firmare con il vostro cognome, VERGOGNATEVI
    Giuseppe Pioppi

  5. hanno chiuso alla comunità un luogo PUBBLICO. dovrebbero nascondersi per come lo hanno ridotto. una discarica. speriamo solo che ora potremo usufruirne tutti una volta per tutte. non è un luogo privato, ci provassero a chiuderlo di nuovo. così stavolta si beccano una denuncia. è di tutti noi, del quartiere e di tutti quelli che vorranno giocare e incontrarsi li!!!! VERGOGNATEVI!!!!

  6. Quindi l’intero quartiere San Francesco si deve sentire minacciato e diffidato (se entra in un luogo pubblico) da un privato che per decenni ha tenuto l’area in degrado??

    • Purtroppo caro Giuseppe il comitato di quartiere fa parte degli “amici” politici del sindaco. Quindi pensavi lo avessero dato in gestione a voi?

Lascia un Commento

Exit mobile version