Ritorna in campo sabato 4 maggio alle ore 16.00 la Kappabi Futsal Potenza Picena nella gara di ritorno dei quarti di finale play-off contro l’Olimpia Regium, una partita fondamentale per i giallorossi. I potentini arrivano a questo incontro dopo l’importante vittoria nella gara di andata terminata per 3-1, che porta così ad una posizione di vantaggio nel proseguo di questa avventura dei play-off. Ovviamente il “return match” non sarà affatto agevole, con gli emiliani che cercheranno di recuperare lo svantaggio e proveranno a far valere il fattore casalingo.
“Siamo consapevoli che partiamo da un buon risultato – afferma Renan Pizzo – ma dobbiamo stare attenti perché i nostri avversari hanno dimostrato molte qualità ed è una squadra di altissimo livello”.
Una squadra ostica quella dell’Olimpia Regium da non sottovalutare. “Ci aspetta una gara difficile – prosegue Pizzo – molto combattuta. In settimana stiamo lavorando molto sui dettagli soprattutto su ciò che abbiamo sbagliato nella gara di andata per arrivare carichi e pronti alla battaglia che ci aspetta”.
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Kappabi Futsal Potenza Picena