Il 16 febbario al circolo Acli di Porta San Domenico si è svolto l’incontro del “Comitato salviamo il punto di primo intervento” con la cittadinanza.
Tema: la situazione dei servizi sanitari in città e sul territorio.
Al termine è stato redatto un documento da portare all’attenzione del Presidente delal Regione Marche, Francesco Acquaroli, e dell’assessore alla sanità Filippo Saltamartini.
4 commenti
Dove sono i Saltamartini le Leonardi o i Pezzanesi?
Vi ricordate quando per prendere una manciata di voti venivano a Recanati a parlare sopra il PODIO?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
A voti presi…MARAMEOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
andate nel LINK per ascoltare marameo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=t03HTDYFQQw&cbrd=1
Proposta per le Riforme istituzionali, in Italia ci sono troppi parlamenti e parlamentari: Camera, Senato, regioni, province, comuni, “dulcis in fundo” si è andato pure ad aggiungere l’europarlamento.
Perchè non aboliamo almeno le regioni, ricordiamo che sono state istituite nel 1970 da quell’anno in poi a poco a poco iniziò il degrado della nostra sanità, prima di allora c’erano le province che garantivano ad ogni comune un proprio ospedale cittadino. Ritorniamo alla sanità gestita dalla provincia e mandiamo a casa tutti i parlamentari consiglieri, assessori e impiegati regionali, tutti indistintamente maggioranza e opposizione che sono le nostre sanguisughe dieci volte peggio dei percettori del reddito di cittadinanza, stanno solo li a scaldare le poltrone.
… e purtroppo il dott. Buccetti c’è cascato, organizzando un evento a favore dell’attuale Giunta che ne ha così approfittato per auto-lanciare la campagna elettorale e per scagliarsi contro Salta-Martini e il CDX!!!
Ma…se pippo de saltamartì avesse mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale forse dico forse non c’era trippa per gatti da buttare contro l’attuale giunta regionale!!!!
Altro che campagna elettorale la sanità sta morendo!