Festività natalizie trascorse in giro per l’Italia per squadre e ragazzi della Pallacanestro Recanati che hanno approfittato del periodo vacanziero per misurarsi in tornei giovanili di varie categorie. Esperienza da ricordare quella per l’Under 13 e Under 15 che sono stati impegnati nel prestigioso “Mare di Roma Trophy” dal 2 al 5 Gennaio.
Per i gialloblu prima partecipazione e tanta esperienza utile in una competizione livellata verso l’alto che sarà stata sicuramente utile nella loro crescita umana e sportiva. Impegni anche per i nostri Under 14 Rayan Aabid, Simone Bussolotto e Marco Lioniello che hanno partecipato al Torneo “Ciao Rudy” di Pesaro aggregati agli amici all’Adriatico Ancona a testimonianza di una collaborazione iniziata già da tempo che conferma la comune volontà di offrire ai ragazzi le migliori opportunità di crescita.
Momento importante anche quello vissuto dagli Under 17 Massimiliano Brugia, Alessandro Kossowski, Michele Filippucci, Diego Pettinari e Leonardo Miccini che hanno partecipato al 16° Torneo “Presepe della Marineria” di Cesenatico, occasione propizia per misurarsi in un contesto nuovo, soggiornare lontano da casa e per conoscersi e fare nuove amicizie.
Area Comunicazione Pallacanestro Recanati