L’apertura della trasmissione è stata dedicata all’iniziativa indetta dall’amministrazione comunale di una assemblea pubblica che si svolgerà giovedì 14 dicembre alle ore 18 nella sala consigliare del Comune, per dare una svolta al problema degli spazi da individuare per ospitare le classi del Liceo Classico Leopardi di Palazzo Venieri che sono in eccesso e che sino al 31 dicembre prossimo hanno trovato posto nella media Patrizi di via Aldo Moro. Di fronte al silenzio della Provincia, il sindaco Bravi ha lanciato la proposta di una cordata di privati per raccogliere la cifra necessaria per coprire il canone di affitto per la nuova sede liceale. Con ogni probabilità le cinque classi in eccesso del Liceo potrebebro andare ad occupare i locali della sede dell’ex Ufficio delle entrate in via Mattei. Il filo diretto parte proprio dalla richiesta di chiarimenti di questa iniziativa dell’amminsitrazione comunale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Smemorato di Collegno on

    ” Sorelle Stortini? Chi sono? Dove? Ma quando? Ma veramente una cosa del genere qui a Recanati? Ma dai su,non è aria di scherzi…”

  2. Un intervista praticamente inutile.
    Non una ammissione di inaffidabilità, di incapacità, di colpa. Priva di progetti, di proposte a breve termine. Soluzioni ZERO.
    Solo maggiore richiesta di impegno ai cittadini, e al solito ,richiesta di elemosina ai privati.
    Di mutui non ne possono fare piu’. Almeno fino alla prossima promozione della squadra di calcio (S.R.L. privata).
    TUTTI ALLO STADIOOO!

  3. Anche la sicurezza a Recanati è diventato un Problema
    Questo consiglio comunale , la maggioranza è la giunta
    Che cosa fanno per prevenire i furti ormai quotidiani ? IL sindaco Bravi ??????
    Dovrebbe investire in sistemi preventivi oppure è d’accordo con i Ladri?????

    • AHHAHAHAHAH!!
      A Roma c’è PIANTEDOSI mandagli una mail per dirgli di far passare l’attuale stazione dei cc a tenenza che è operativa 0-24!!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      Cosa voi che te fa 4 vigili in più?
      Che quando fermano qualcuno un po nervosetto sono costretti a chiamare le forze di polizia!!
      AHAHAHAHAHAH!!
      Ciambellò!

Lascia un Commento

Exit mobile version