Con la lista Vivere Recanati, a sostegno di Francesco Fiordomo, si appresta a debuttare sulla scena pubblica Chiara Della Valle, 50 anni, cugina di Diego e Andrea, un ruolo importante nel gruppo TOD’S , come responsabile dello sviluppo delle collezioni del marchio ammiraglio.

Vorrei restituire qualcosa alla mia Recanati, dove ho scelto di vivere e che vedo in difficoltà- spiega Chiara Della Valle-. Conosco Francesco dalle scuole medie, so che di lui ci si può fidare, è stato il miglior sindaco che Recanati abbia avuto e non potevo sottrarmi al suo invito“.

Diplomatasi al liceo cittadino, ha completato gli studi all’Università di Ancona, in economia e commercio, e dopo un’anno di formazione all’estero, oggi divide il suo impegno professionale tra la sede di Casette d’Ete e quella di Milano.

Mamma di Camilla, una ragazza di 15 anni, sostiene con convinzione la candidatura di Francesco Fiordomo: “Recanati deve rialzarsi, deve tornare ad essere una città dinamica e protagonista. Il programma che proporremo è frutto di un lavoro molto partecipato e approfondito e per quelle che sono le mie esperienze cerco di dare con entusiasmo il mio contributo. Recanati è la città dove ho scelto di continuare a vivere insieme alla mia famiglia e la vorrei rivedere come qualche anno fa”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

18 commenti

  1. Se come dice, vuole rivedere Recanati come qualche anno fa, deve cambiare candidato. Se lavora fuori capisco che non sa molto della città, allora la informo che fiordomo è stato al governo anche questi ultimi 5 anni. Faccia lei

  2. Forse la signora non ha capito che se la Città è in difficoltà e deve rialzarsi, ciò dipende esclusivamente dall’affossamento in cui l’ha condotta il suo attuale capolista (che l’ha governata per 10 anni come sindaco e poi ha proseguito nell’opera quale assessore). Se reputa che tale candidato meriti fiducia, quindi, meglio sarebbe che riordinasse le idee prima di prodursi in pubblici proclami

  3. “Recanati deve rialzarsi”. E’ CADUTA?
    Non perché se c’è qualcosa che non va è probabile che la colpa sia proprio di FIORDOMO che ha governato negli ultimi 15 anni. Quante parole al vento per giustificare una rottura incomprensibile con Bravi, INCOMPRENSIBILE a qualsiasi persona in buona fede.

      • “bravi ha tradito fiordomo”, questa è bella!!! solo chi è davvero cieco non riesce a vedere come stanno le cose e di come la scelta incomprensibile sia, in realtà, solo quella di fiordomo. se ne renderà conto lo stesso fiordomo non arrivando al ballottaggio.

        • Diceva un vecchio saggio: chi è causa del proprio male pianga se stesso! Fiordomo è un fenomeno mediatico creato da voi a sinistra “”super uomo, politico perfetto, uomo forte, quello che ha risolto tutti i guai e mali a Recanati, il sindaco perfetto”” ecc.
          Con il sindaco Bravi e tutti quanti voi a sinistra vissuti come gregari al suo cospetto, oggi Fiordomo si è montato la testa, si sente ancora il leader di tutti quanti voi, dimostrando che senza di lui voi non potete nulla, è ciò che pensa egli stesso, perciò vi si è rivoltato contro, ve lo siete meritato in pieno, quello che vi ci voleva prima o poi…
          Spegnere ora questo fenomeno mediatico per voi a sinistra sarà molto difficile…

    • il consigliere del PD che dice che tutti sono indegni tranne lui emerga dal dietro le quinte al quale lo ha condannato la storia della città. zero tituli

  4. l’imprenditrice di alto livello, comunista con il portafoglio a destra e il rolex al polso, e la scarpa da 2.000 euro, ma famme il piacere

Lascia un Commento

Exit mobile version