Anche tutta la U.S. Recanatese, dal Mister ai giocatori e all’intero staff tecnico, ha dato una sbirciatina al “Calendario Ri-Belli 2024” realizzato dal gruppo di amici recanatesi “Imbattibili” legati insieme da una sana abitudine di ritrovarsi all’alba a fare una piccola corsa lungo la circonvallazione della città. L’iniziativa ha il generoso obiettivo di donare un sorriso ai ragazzi del Centro Diurno “l’Infinito” e alle ospiti del Villaggio Le Ginestre di Recanati. Per questo anche la società calcistica ha deciso di dare una mano promuovendo l’iniziativa e si sono fatti fotografare sul manto verde dello stadio comunale mostrando le spiritose foto immortalate nel calendario.

Questo gesto – sottolinea il gruppo di amici – nobilita la società sportiva tutta che contribuisce con noi alla solidarietà. Nelle prossime giornate saremo in piazza a pubblicizzarlo e cercheremo di rendere reali, dei piccoli sogni, di ragazzi e ragazze, meno fortunati di noi”.

Il calendario sarà distribuito nel corso di altri eventi entro i quali ci sarà anche un punto gestito da questo gruppo di amici. Ciò che verrà richiesto a chi lo acquista è di dare un contributo volontario che sarà poi interamente devoluto alle due realtà recanatesi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. un branco di esaltati che lo fanno in minima parte per beneficienza, ma soprattutto per mettersi come sempre in evidenza ed al di sopra degli altri

Leave A Reply

Exit mobile version