E’ finito in parità il debutto in A2 del Kappabi Futsal Potenza Picena, contro la Real Fabrica Roma. Un pareggio pirotecnico ma che ha lasciato l’amaro in bocca ai potentini, visto che avevano in pugno la vittoria fino a pochi secondi dalla fine. «La prima partita è sempre molto difficile» dice mister Nikinha Silveira «Abbiamo giocato un gran primo tempo con diverse occasioni da gol ma siamo un po’ calati nella seconda frazione e nello sport, se non punisci, vieni punito» continua il tecnico. Che aggiunge: «sì, forse potevamo gestire meglio gli ultimi 20’’».

Ora però lo sguardo è rivolto alla prossima partita, quella contro la Dozzese. Infatti sabato 21 ottobre, alle ore 16.00 al Pala Cavina di Imola, i giallorossi incroceranno il loro destino contro la compagine emiliana, già incontrata nello scorso campionato di B. Un test subito impegnativo per i potentini, che hanno voglia di rivalsa. «Dovremo lavorare bene perché vogliamo andare sul loro campo per fare una grande partita» chiosa il tecnico.

 

Antonio Pio Guerra – Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version