Con tanta solerzia la claque del sindaco Pepa si precipita a difenderlo dopo la scena muta in Consiglio Comunale al momento di rispondere all’interrogazione presentata dai consiglieri Fiordomo e Lorenzetti. In Consiglio il vice Bartomeoli si è sostituito al sindaco, ora la lista civica ‘In Comune” si sostituisce ai partiti di governo che abbiamo chiamato in causa per l’immobilismo a livello provinciale su questioni fondamentali come gestione dell’acqua, gestione dei rifiuti ed anche gestione dei servizi socio sanitari. Il sindaco Pepa ha proposto l’aumento del costo dell’acqua e la sua proposta è stata approvata a maggioranza. Pepa si è reso protagonista in prima persona di una scelta che riteniamo sbagliata e dannosa per famiglie e imprese. I recanatesi pagheranno l’acqua il 15% in più. Inutile difendere l’indifendibile e arrampicarsi sugli specchi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Parafrasando Abraham Lincoln, sipotrebbe dire che per il Sindaco Pepa è stato meglio rimanere in silenzio ed essere considerato impreparato piuttosto che aprire bocca (come, purtroppo, hanno fatto tante volte Fiordomo e Bravi) e togliere ogni dubbio

  2. Vivere Recanati, pago volentieri quel 15% in piu per l’acqua! Pur di vedervi scoppiare il fegato!
    E…ve scoppia , oh se ve scoppia!
    Poi vi rinfresco le idee: Ci fate pagare un mutuo da tre milioni e mezzo per una squadra di scappati di casa in serie D!

    • Quello che abbiamo pagato e paghiamo per i microchip se lo scordano questi signori? Stanno arrivando i conguagli TARI e tutti zitti!?

Lascia un Commento

Exit mobile version