Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al monitoraggio della circolazione stradale ed al contrasto e prevenzione dei reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino albanese di 40 anni, al quale è stata, contestualmente, ritirata la patente, poiché’ sorpreso alla guida della propria autovettura, sotto l’influenza di sostanze alcoliche.

Nel corso del servizio, inoltre, sono state segnalate alla competente Prefettura, quattro giovani di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, poiché’ sorpresi, a seguito di perquisizione personale, in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina, detenuta per uso personale.

Il dispositivo posto in essere dai Carabinieri, ha permesso di identificare complessivamente 92 persone e controllare 51 veicoli. sono state elevate 15 contestazioni per violazioni di norme del codice della strada e denunciato un uomo poiché’ sorpreso alla guida del proprio veicolo, senza aver mai conseguito la patente di guida.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version