Grave incidente oggi pomeriggio verso le 12,30 lungo la strada Schianto sulla Regina, in territorio di Montelupone. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Macerata e Camerino, intervenuta sul posto, i due mezzi sono venuti in collisione fra loro e l’autista del Tir, un albanese di 42 anni, che viaggiava in direzione ovest/est, per evitare l’impatto con l’auto, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato su un fianco. Per fortuna non ha riportato ferite gravi anche se, per accertamenti. È stato trasportato al pronto Soccorso di Civitanova Marche.

Con una ruota, però, sembra abbia colpito l’auto che probabilmente aveva invaso l’altra corsia: la vettura, per l’impatto, è stata sbalzata fuori dal selciato stradale finendo nel fossato che delimita la carreggiata sul lato destro. Alla guida una donna di 70 anni che al momento dei soccorsi non era cosciente.

Sul posto sono arrivati il 118 con la Croce rossa di Potenza Picena e l’automedica i cui sanitari, viste le condizioni della donna, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto a trasportare la donna all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. La macchina è andata completamente distrutta e per estrarre la donna dal mezzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version