L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza sulle nuove disposizioni che riguardano l’utilizzo del Campo Sportivo dell’Immacolata, situato in Contrada Imbrecciata, durante i giorni feriali e quelli in cui non vengono svolte attività agonistiche, fino al termine dei lavori di ristrutturazione in corso.

Giorni Feriali e Senza Attività Agonistiche

È previsto il ripristino delle normali condizioni di accesso alla sola pista di atletica dell’impianto per la cittadinanza.

Sarà istituito un divieto di ingresso alle aree interessate dai lavori, ad eccezione di:
 Personale dipendente del Comune di Montefano
 Mezzi d’opera e maestranze dell’impresa appaltatrice dei lavori, delle imprese subappaltatrici e di altri Gestori di Beni e Servizi Pubblici coinvolti nell’esecuzione delle opere
 Tecnici impiegati nell’esecuzione delle prestazioni di direzione dei lavori, coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione e collaudo statico, e loro collaboratori
 Tesserati e dirigenti della SSD Montefano Calcio per l’uso della parte dell’area di cantiere destinata ad attività ludico/sportiva.

Giorni con Attività Agonistiche
Durante i giorni in cui sono programmate attività agonistiche al Campo Sportivo dell’Immacolata, conformemente ai calendari sportivi approvati dalle Federazioni, saranno consentiti i seguenti accessi:
 Tesserati e dirigenti della SSD Montefano Calcio
 Tesserati e dirigenti della squadra ospite
 Tifoserie locali ed ospiti.
In queste occasioni, l’esecuzione delle opere in progetto sarà sospesa per permettere lo svolgimento delle attività sportive.

Vi preghiamo di rispettare scrupolosamente queste disposizioni al fine di garantire la sicurezza e il buon andamento dei lavori di ristrutturazione del Campo Sportivo dell’Immacolata.

Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi e sulle eventuali variazioni di queste disposizioni.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version