Ci sarà un ringraziamento ufficiale e pubblico per le due squadre di giovani che hanno aderito al progetto estivo di cittadinanza attiva giovanile “Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune”, giunto alla sua quarta edizione, finanziato dalla Regione Marche e coordinato da CSV Marche ETS. In questo loro periodo d’impegno hanno dato una mano ai dipendenti comunali per restaurate e recuperate le vecchie porte della scuola di San Vito, ripulire pannelli e plance mobili, aiutato negli allestimenti per le manifestazioni in corso “il lavoro delle mani che diventa arricchimento per la mente e nutrimento per il cuore, commenta l’assessore alle politiche sociali Paola Nicolini. Abbracci, sorrisi, battute, firme sulle magliette e nessuna distinzione tra ragazzi, ragazze, dipendenti comunali, tutor, coordinatori, esperti che hanno passato le loro competenze. Con entusiasmo anche i dipendenti comunali hanno attestato il grande impegno e la bella collaborazione che si è creata in questi pochi giorni, soprattutto relazioni umane che resteranno impresse a tutti e tutte”.

È per tutto questo che l’Amministrazione ha pensato bene di organizzare una piccola cerimonia pubblica – che si terrà giovedì mattina alle ore 11,30 nella Sala Giunta del Comune – “perché giovani così vanno ringraziati a dovere, con fiducia e con orgoglio” conclude Nicolini.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version