Frontale questa mattina verso le ore 11 fra due auto. Un uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 105 Recanati-Castelfidardo, all’altezza del vivaio Sampaolesi prima del ponte sul fiume Musone.  Nel frontale, sulle cui cause sta facendo accertamenti la polizia municipale di Recanati, il veicolo, che stava procedendo in direzione Castelfidardo, una Renault Kangoo, alla cui guida un anziano residente della città della fisarmonica di 77 anni, si è scontrato frontalmente con un Suv Tivoli condotto da una donna di Recanati di 48 anni. Nel violento schianto ad avere la peggio il conducente della Renault  che ha riportato serie lesioni. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno dapprima prestato le prime cure al 77enne, ma, considerate le sue gravi condizioni, hanno chiesto subito l’intervento dell’elisoccorso che si è elevato in volo da Torrette per atterrare nelle vicinanze del sinistro.

Nessuna seria conseguenza alla conducente del Suv.

Per la messa in sicurezza dei due autoveicoli è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Osimo. Disagi alla circolazione.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version