L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che da oggi, Mercoledì 19 Aprile, e fino al termine della fase esecutiva, è operativo l’avvio della terza fase di rifacimento del selciato di alcuni tratti del Centro Storico e precisamente nel tratto di Via della Vittoria compreso tra Via San Donato e Piazza Bracaccini. Pertanto la circolazione stradale veicolare nel tratto di strada sopra specificato sarà regolamentata con senso unico alternato.
Viene altresì disposta la chiusura al traffico veicolare di Corso Carradori consentendo il passaggio ai pedoni e il divieto di sosta lungo Via della Vittoria, in direzione Piazza Bracaccini, lato destro, come da segnaletica opportunamente disposta.

E’ confermato il mantenimento di divieto di sosta e fermata in Piazza Adua e il ripristino del transito veicolare nel tratto di Corso Carradori compreso tra Piazza Adua e Via Marconi, con apposizione del limite di velocità di 10 km/h ed apposizione del segnale di fondo stradale dissestato.

Inoltre, permane il divieto di sosta parziale ai veicoli in Piazza Bracaccini, funzionale all’accesso ed alla manovra dei mezzi d’opera all’area di cantiere con apprestamenti e disciplina degli accessi a carico dell’Impresa esecutrice e del Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione, l’istituzione di passaggi pedonali nel tratto interessato dall’area di cantiere per consentire l’accesso ad abitazioni, nonché attività, commerciali e non, presenti, limitatamente alle effettive necessità, con apprestamenti e disciplina degli accessi a carico dell’Impresa esecutrice e del Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione.

Ulteriori restrizioni alla viabilità potranno essere adottate in qualsiasi momento su indicazione del Dirigente di Pubblica Sicurezza per motivi di sicurezza, o in relazione alla possibile insorgenza di problematiche di viabilità.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version