Se ne è andato nel sonno il recanatese Nello Rogante classe 1949 abitante in via le Grazie a Recanati. L’uomo, che non si era mai sposato, viveva da solo nel popoloso quartiere de Le Grazie e ieri mattina non si è più risvegliato dal sonno.
La sorella, con la quale si parlava spesso nel corso della giornata, non sentendolo rispondere al telefono ha iniziato ad insospettirsi. Così, dopo diversi tentativi andati a vuoto, ha chiamato la Polizia municipale. Quando gli agenti si sono recati sul posto e hanno constatato che l’anziano, malgrado avessero suonato ripetutamente alla porta, non rispondeva hanno avvertito i Vigili del Fuoco e il 118.
Una squadra dei pompieri di Macerata per entrare ha forzato la porta e, una volta dentro, ha trovato l’anziano sul letto della sua camera, ormai privo di vita. È quanto hanno constatato anche i sanitari che hanno provato a rianimarlo, ma non c’era per lui più nulla da fare.
È molto probabile che l’anziano 73enne fosse morto da diverse ore.
Ora la salma giace all’obitorio della casa funeraria Bamo e i funerali si svolgeranno domani alle ore 15.30 nella chiesa dei Passionisti
2 commenti
Ma a che serve dire che “l’uomo non si era mai sposato”? A voi il rispetto della vita privata altrui non interessa proprio. Bella maniera di lavorare.
Sentite condoglianze alla famiglia.