Il tema delle condizioni della rete stradale cittadina è stato al centro del filo diretto del sindaco Antonio Bravi con gli ascoltatori di radio Erre.

Il primo cittadino, nel corso dell’intervista, ha annunciato la sua volontà di ricandidarsi, il prossimo anno, per il secondo mandato.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Precisiamo: non sono i Recanatesi ad avere il problema delle strade piene di buche!
    Il SINDACO e i suoi ASSESSORI hanno dei problemi!
    Noi cittadini li ricopriamo di soldi, di pazienza, di buona volontà!
    Loro! Sono loro che non sono capaci di sistemare le strade piene di buche in modo decente, pur avendo tutti i mezzi, le finanze, le informazioni, i consigli, gli esempi di altri amministratori. Altri amministratori che non sapendo cosa siano le buche, le vengono ad ammirare da noi!
    Al signor Sindaco rinfreschiamo la memoria con le buche della bretella Paolina, di via Battisti sotto il Palazzo comunale, del Duomo, di Castelnuovo, di viale Fiume, di via Falleroni, di corso Persiani, di Piazza Leopardi e…di tutte le strade extraurbane, TUTTE!
    SIGNOR SINDACO, i problemi sono vostri ! RISOLVETELI! (possibilmente con fatti, non a parole via radio).

  2. Concordo in pieno. Grazie per la perfetta analisi sulle “buche e il Sindaco” anonimo del 24 Marzo 2023 delle 20,49.

    • É la verità. La verità fa male.
      Le buche sono il loro tallone d’Achille.
      Chi viene da fuori conosce la fama delle nostre strade, con le sue rotonde, i suoi dossi, le famose TOPPE. Toppe di catrame applicate anche sulle strade di porfido.
      Benvenuti a ” RE-BUCA-NATI!

      • Godi Recanati che per lo Inferno tuo nome si spande per le sanzioni per le soste delle vetture dei portatori di handycap, per il malfunzionamento del pagamento della sosta con mezzo elettronico, per le sanzioni ai furgoni mentre scaricano le merci per i pochi esercizi commerciali del centro storico, per la sanzione al 97enne per sacchetto rifiuti conferito nel giorno sbagliato. Altrimenti come si attiva a 800 mila euro? godi Recanati poi che sei sì grande…..

  3. Come si può dar torto al signori che hanno evidenziato tali problemi…basta aprire gli occhi è tutto alla luce del sole.

  4. RE BUCA NATI!
    TROPPO FORTE!!
    Propongo un referendum per cambiare il nome da città della poesia in
    Città delle buche! REBUCANATI!

  5. Pifferaio odontotecnico on

    C’è da portare pazienza un altro po’,poi con il recupero dell’ Iva sui buffi fatti in precedenza avremo strade come biliardi.

  6. Come consuntivo per un mandato il dott. Bravi può vantare un vertiginoso incremento del numero e della profondità delle buche nelle strade urbane e soprattutto rurali. Ne tragga la logica conseguenza. Palla in buca!

Lascia un Commento

Exit mobile version