Non è più possibile svoltare a sinistra in via Vuoli a Recanati. Infatti con l’estensione dell’aiuola spartitraffico è scomparsa l’intersezione con via N. Sauro in uscita direzione centro città. Tutti i mezzi, che giungono dalla zona residenziale di via Vuoli e via Moretti, in uscita verso via N. Sauro (strada provinciale 77), debbono per forza ora proseguire in direzione mare.
L’obiettivo del provvedimento è quello di eliminare nella viabilità cittadina, dove è possibile, tutte le intersezioni considerate a rischio.
D’altra parte visto che la rotatoria Zandri, che sorge ad appena 150 metri, permette agevolmente alle auto di fare inversione ad “U” per prendere la marcia in direzione monti. Quindi si tratta solo di fare qualche metro di strada in più
8 commenti
Soluzione da geni della male
Otrima soluzione fatta in poco tempo e mette in sicurezza un incrocio pericoloso!…CON URGENZA DA FARE ANCHE MARCIAPIEDE CHE COSTEGGIA DON GUANELLA!!!!!!!
Xxxx una della combriccola. Prezzolata.
Non fa testo.
tra non molto per arrivare a P.li Europa dovremo fare la rotatoria di portorecanati, menti perverse
Criticare è legittimo, comunque quell’incrocio per svoltare a sinistra era molto pericoloso data la scarsa visibilità e velocità delle auto.
Sig. o Sig.ra il giusto, ci dica lei se questa soluzione potrebbe essere buona o no dato che da come commenta gli articoli sembra che abbia sempre la giusta soluzione…….
Le do un consiglio………ma perché non impiega il suo tempo andando magari a lavorare????
Gennaro…tu de fadiga ne capisci poco.
ognuno può esprimere la propria opinione, non certo vanno seguite le sue indicazioni né replicati i suoi modi