Di Maura Nardi
Ancora un gol di Sbaffo e la Recanatese compie un altro importante passo verso la salvezza. Il capitano ha deciso la sfida che si è giocata questo pomeriggio contro il Pontedera allo stadio Nicola Tubaldi. L’1 a 0 è arrivato al tredicesimo minuto del secondo tempo con la complicità di Jabre. Decimo sigillo in campionato per Sbaffo e settima affermazione stagionale per la Recanatese che da continuità alla bella vittoria di domenica scorsa sul campo della Lucchese. Tre punti tanto preziosi quanto meritati per gli uomini di Pagliari contro i toscani che navigano in zona play off e che mercoledì erano scesi in campo nel recupero giocato a Pesaro e terminato 1 a 1. Primo tempo a senso unico con i giallo rossi che colpiscono ben due traverse, la prima con Sbaffo dopo appena sessanta secondi e la seconda con Giampaolo. Nel mezzo anche un tentativo di Guadagni fuori di poco. La ripresa sii è aperta con alcuni cambi nell Pontedera che dopo tre minuti impegna Fallani. Poi il gol di Sbaffo che apre le porte ad un successo di platino in vista della prossima trasferta in programma a Siena.

 

RECANATESE (4-4-2) – Fallani; F. Somma, Ferrante, Peretti (13 st Marafini), Yabre; Guadagni (40 st Foresta), Alfieri (21 st Senigagliesi), Morrone (41 st Ferretti), Carpani; Sbaffo, Giampaolo (13 st Marilungo). A disp.: Meli, Amadio, Longobardi, Quacquarelli, Stampete, Ferretti. All.: Pagliari.
PONTEDERA (3-4-1-2) – Siano; Marcandalli, Espeche, Bonfanti; Perretta, Catanese, Guidi, Goncalves; Benedetti; Cioffi, Nicastro. A disp.: Stancampiano, Vivoli, Peli, Ianesi, Sosa, De Ionannon, Somma. All: Canzi

RETE: 13 st Sbaffo

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Alessa ‘ però adesso datte na calmata eh? Non è che ci mandi in serie B? Tocca fa’debiti su debiti per lo stadio idoneo di categoria e cambiali a babbo morto che non te ne fai un’ idea… c’è gente dell’amministrazione che ha già l’acquolina alla bocca e gli occhi alla zio Paperone al solo pensiero.FERMATI!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version