Recanati è riuscito ad approvare il suo bilancio prima della fine dell’anno nonostante alcune incertezze determinate dal momento storico ed economico che si sta vivendo.

La strumento economico-finanziario, però, non soddisfa del tutto il consigliere della Lega Benito Mariani che non condivide alcune scelte considerate penalizzanti delle politiche sociali.

L’amministrazione dice Mariani ha dato un segnale pessimo nel multare un recanatese 97enne solo perchè ha conferito nel giorno sbagliato il sacchetto blu della differenziata.

Dove sono finiti i 45.000 euro che l’amministrazione ha  concesso a Sistema Museo per alcuni progetti fra cui la segnaletica turistica poi commisionata ad altri per la spesa di altre 40.000 euro.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

    • Ritorna nella stalla del PD il partito supersputtanato dai compagni Panzeri e Soumahoro, una stalla tutta da sgrascià….

  1. Totalmente scollegato dalla realta’ e delle esigenze della cittadinanza, ha intrapreso da tempo una Crociata su sistema museo, non so’ da chi fomentato che non portera’ a niente di concreto fino a nuove elezioni , tralasciando le tante istanze che gli hanno segnalato i suoi elettori, sopratutto quelli delle zone periferiche e di campagna dove ha preso il grosso dei voti che gli hanno permesso di sedere in Consiglio

    • A differenza di altri che hanno preso misteriosamente 29 voti in più nel 2019 senza le dovute verifiche, i quali miserabili 29 voti in più hanno permesso impunemente a costoro di sedere nei banchi della maggioranza beffandosi altamente delle esigenze della cittadinanza, deridendo continuamente quelli dell’opposizione che bonariamente avevano acconsentito a costoro di sedersi in quei banchi della maggioranza, cosi che oggi quelli della minoranza e opposizione oltre che beffati si ritrovano anche derisi ogni volta nell’esercizio delle loro funzioni.

      • Si tutto giusto, forse, ma che centra con il discorso che ha una marea di segnalazioni di cittadini, suoi elettori che potrebbero essere trasformate in interrogazioni e mozioni e sono nel dimenticatoio mentre e’ da due anni che si e’ impuntato unicamente su sistema museo, a torto? A ragione? Non lo so’ ma so’ che ha tralasciato tutto il resto e chi lo ha votato- votati questo lo vede e nel 2024 si tireranno le somme alle elezioni, prevedo una batosta di immani proporzioni per la Lega locale

  2. fa bene Mariani a far sapere come questa Amministrazione, in continuazione con le precedenti Fiordomo, hanno indebitato il Comune fino al 2045…Bravo a seguire dove vanno sprecati i soldi dei contribuenti per cose di facciata mentre vengono tolti soldi per questioni importanti, L’unico che denuncia queste cose

Lascia un Commento

Exit mobile version