Si dovrebbero concludere domani i lavori di potatura dei grossi pini che si trovano lungo il tratto di via Nazario Sauro (ex S.S. 77) all’altezza dell’incrocio con via Aldo Moro. Gli operai di una ditta sono intervenuti già da oggi con una gru e un cestello provvedendo al taglio dei rami della pianta.
Naturalmente ci sono stati disagi alla circolazione e una pattuglia della Polizia Municipale per tutto il tempo dei lavori ha regolato il traffico consentito solo a senso unico alternato, disciplinato da lanterne semaforiche. Ciò ha rallentato di molto la circolazione, sempre intensa lungo un’arteria importante come quella dell’ex S.S. 77.
I lavori erano da tempo preventivati e, quindi, non erano legati a segnalazioni di pericoli imminenti.
4 commenti
Se non potano non va bene se lo fanno creano disagi! Speriamo che inventino presto la bacchetta magica potatrice, asfaltatrice, costruttrice, restauratrice, etc.
I pini di Via 1 luglio quando verranno potati? Lì il pericolo imminente c’è, non lo vede nessuno?
In via primo luglio nessun pericolo. Solo il fastidio della feudataria che ha la vista mare disturbata.
Andrebbe pulita la scarpata soprastante ormai ridotta a covo di topi e ricettacolo di rifiuti, altro che sanzione al 97enne per conferimento del sacchetto nel giorno sbagliato…..chi butta i rifiuti nella scarpata e assolve i bisogni fisiologici nella scala fra via Primo Luglio e piazzale Montevolpino non usa microchip…..