Aveva firmato l’ordinanza di sospensione dell’attività della discoteca il sindaco Michelini di fronte al verbale dei Vigili del Fuoco di Macerata a seguito dell’ispezione del 31 ottobre scorso quando nel locale era in corso la festa di Halloween. Troppa gente tanto che i vigili del fuoco, la Polizia e i Carabinieri erano dovuti intervenire loro per aprire le porte e far arieggiare e presunte irregolarità. Era stata, quindi, disposta l’immediata sospensione dell’attività sino al ripristino delle condizioni prescritte nell’autorizzazione di pubblico spettacolo rilasciata dal Comune di Porto Recanati. Dopo l’ordinanza, nei giorni scorsi la Polizia locale è ritornata di nuovo al Mia per verificare la situazione.

«Il tecnico geometra Giovanni Mozzicafreddo – si legge nella nuova ordinanza comunale – incaricato da Jacopo Ascani, legale rappresentante della società Ja srl, a seguito del sopralluogo ha potuto constatare che il locale non ha apportato nessuna modifica né internamente né esternamente, rispetto agli elaborati grafici presenti agli atti che erano stati verificati anche dalla commissione di pubblico spettacolo. Con verbale di ispezione e verifica di ottemperanza all’ordinanza di sospensione dell’attività, la polizia locale attesta la corrispondenza della situazione a quella originaria e la corrispondenza dello stato dei luoghi a quella della planimetria ed elaborati grafici depositati alla commissione spettacolo».

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version