Il forte vento ha provocato oggi la caduta di diverse grosse piante, in punti diversi della città: una in via Trento, la discesa che da sotto l’ospedale conduce all’intersezione con l’ex statale 77, l’altra in periferia, nella strada della frazione di Santa Croce. In tutti e due i casi i grossi arbusti hanno occupato l’intera carreggiata. La terza, presente all’interno dell’orto dei frati cappuccini di Montemorello, è precipitata lungo le mura sforzesche che costeggiano via Badaloni.

Fortunatamente non ci sono stati danni né alle persone né ai mezzi in transito o parcheggiati ai lati della strada, come nel caso di via Trento, dove il tonfo della caduta del grosso platino è stato avvertito dai residenti che sono scesi in strada in preda alla paura. Qui si è agito con tempestività da parte degli operai del Comune per rimuovere l’albero che ostruiva una via che costituisce un punto di passaggio delle ambulanze in uscita dal Punto di Primo Intervento dell’Ospedale.

Non si sono tirati indietro neanche molti cittadini che sono intervenuti in aiuto nel rimuovere le piante dalla sede stradale.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Radioerre giornaletto che censura,taglia,ritaglia e decide quali commenti postare con una percentuale del 20%. Anche questo ( ovviamente salvato e dimostrabile da me come i precedenti 25 ) sarà rifiutato alla faccia della democrazia .

Lascia un Commento

Exit mobile version