Trasferta sul campo del Pineto per la Recanatese che prosegue a ritmi serrati la preparazione in vista della Lega Pro il cui inizio è stato ufficialmente posticipato a domenica 4 settembre. I rapporti tra il club abruzzese e quello leopardiano sono di grande  cordialità e l’incontro odierno è servito a rafforzare questa amicizia. La squadra di Pagliari ha sbloccato con una punizione dal limite del capitano Alessandro Sbaffo per poi realizzare altre tre reti nella ripresa con Giampaolo (lancio in profondita’ di Carpani che Giampaolo trasforma con un diagonale), con il neo acquisto Tafa sugli sviluppi di un angolo ed infine il poker di Minicucci che approfitta di un disimpegno errato della difesa. Prossimo      allenamento congiunto sabato 13 contro il Montefano alle 16.30 al Nicola Tubaldi e sara’ il debutto sul nuovo sintetico. Sabato 20 alle 17.00 altro test al Tubaldi con il Valdichienti. Gli allenamenti congiunti sono resi possibili, così come quelli giornalieri, grazie all’organizzazione tecnica dei cantieri che viene portata avanti cercando di non interferire con l’attività della Recanatese.
Pineto- Recanatese 0-4
Pineto: Forti, Consorte, Di Filippo, Njambe, Ceccacci, Allegretti, Capaldo, Ciuciani, Della Quercia, Lucarini, Bonet. All. Amaolo Subentrati: Fois, Cascione, Ferrini, Marchigiani, Restaneo, Di Sabatino, Piccioni, Braghini, Maio, Monti, Gurini. Recanatese: Amadio, Somma, Longobardi, Alfieri, Pacciardi, Marafini, Minicucci, Carpani, Marilungo, Sbaffo, Senigagliesi. All. Pagliari. Subentrati: Bagheria, Meloni, Ferrante, Tafa, Quaquarelli, Ferretti, Giampaolo, Ventola, Zammarchi.
Reti: 24′  Sbaffo, 55′ Giampaolo,  63′ Tafa, 83′ Minicucci

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Cala il poker sapendo che se perde…paga il Comune e i cittadini di Recanati.
    Giocare con soldi degli altri, è facile.

Lascia un Commento

Exit mobile version