Nasce la nuova società dell’U.S. Recanatese per affrontare la serie C dopo la straordinaria vittoria del campionato. Oggi sono andati davanti al notaio Sabino Patruno i soci della Srl che è pronta per affrontare il professionismo. Un atto doveroso in quanto, va ricordato, solo le società di capitali possono partecipare ai campionati professionistici.
Hanno sottoscritto l’atto Giuseppe Bartolini, Luciano Bertini, Marco Bruni, Angelo Camilletti, Marco Cipolletta, Francesco Fiordomo, Mirko Giulianelli, Adolfo Guzzini, Antonio Mazzantini, Andrea Paoloni, Franco Polenta, Fabrizio Sarnari, Mauro Tanoni.
Ora l’assemblea dei soci provvederà alla definizione del consiglio di amministrazione e dei vari incarichi di lavoro all’interno della società leopardiana. Alla viglia della semifinale scudetto di Novara un fondamentale passaggio.
13 commenti
Ci spiegate il motivo per il quale è stato necessario fondare una nuova società? È tutto regolare? O state facendo il gioco delle tre carte? Chi sono e con quali finanze partecipano i firmatari? Significa che la Recanatese vincente in serie D non è più la stessa che giocherà a Fermo in serie C? Signori firmatari, risponderete dei vostri gesti.
Bastatebbe conoscere le leggi e le.norme per sapere che fino alla serie d si è dilettanti poi si diventa professionisti e quindi un associazione non puoi iscriversi in serie c ma va fondata una società vera e propria. Ma… fare polemica o vedere del marcio è più facile.
Nuova società, nuove spese a carico dei contribuenti cittadini. Per una squadra che non schiera un calciatore locale da 30 anni. Vi fate belli (voi in foto) coi soldi nostri ! E giù mutui da pagare. Per vede le vostre facce belle .
Scusa ma di che stai parlando per la precisione? Sai cos’è una Srl? Sai come funziona? Ma perché non ti informi prima di aprire bocca e dare fiato?
Srl ? Sei rimasto lì.
non vedo mascherine, male, molto male
Già retrocessi.
Branco di invidiosi e sempre pronti a fare polemica detto da uno che se deve criticare lo fa ma questo non mi sembra il caso anzi
Ma hanno aperto il campionato italiano di fesserie? A leggere i precedenti commenti (salvo 23:44) sembrerebbe proprio di sì … in particolare, mi piacerebbe sapere quanti soldi ha sborsato di tasca sua 13:34, per ora in cima al podio pur di un’incollatura su 19:47 …
17,52 tu nostro capitano!
20:15 supertroll!
La Srl dovrebbe comprendere anche i dirigenti e soci della vecchia società che hanno contribuito al successo , questi dovrebbero essere i primi
Poi non ci dovrebbero essere Assessori in Carica .
IL politico amministratore in carica dovrebbe essere il promotore della Consulta dello Sport , organismo che deve comprendere rappresentanti di tutti gli sport praticati in città , cioè di tutte le associazioni sportive costituite , anche quelle di sport minori che pure partecipano alle Olimpiadi e anche di quelle che non vengono incluse ma che pure contano molti appassionati
Come le società Bocciofile !!!!
Credo che l’assessore sia incompatibile ……………… da verificare!!