Sembra ormai cosa fatta per la Recanatese la promozione in serie C visto che oggi la squadra si trova al primo posto in classifica, a +10 dal secondo posto e a 11 giornate dalla fine. Un risultato che porta gioia ai tifosi, ma mette qualche pensiero all’Amministrazione che dovrà provvedere all’adeguamento dello stadio Tubaldi, dai servizi interni come gli spogliatoi e almeno 1500 posti per i tifosi, a quelli esterni, non ultimi i parcheggi e la viabilità visto che lo stadio si trova incastrato in un quartiere residenziale.

“Come ha già detto il sindaco alcune settimane fa – commenta l’assessore ai lavori pubblici Francesco Fiordomo – se questo risultato storico della Recanatese arriverà, e sembra davvero che il sogno possa realizzarsi, l’Amministrazione non si farà trovare impreparata e la Recanatese non sarà costretta ad emigrare. I tecnici dei nostri uffici, insieme alla Recanatese, assicura Fiordomo, stanno valutando quali sono le regole e quali interventi di miglioramento della struttura del Nicola Tubaldi occorreranno. Intanto è già previsto in bilancio un fondo di 610 mila euro, finanziato con mutuo, che servirà per i lavori di rifacimento del sintetico che dopo anni di intenso utilizzo ha bisogno di essere cambiato. Il progetto è pronto e non appena avremo l’ok preventivo della Federazione verrà approvato in Giunta. Incrociamo le dita per la Recanatese – conclude Fiordomo – e sosteniamola con entusiasmo perché dietro alla formazione maggiore c’è un settore giovanile che lavora molto bene da anni. Mentre tifiamo Recanatese, direi che c’è piena consapevolezza e programmazione anche sotto il profilo societario e amministrativo anche se certo, i tempi sono strettissimi.”

piedino mosca automobili
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Sbracione de noantri on

    Ecco il Fiordi che preferisco sempre pronto a sbandierare progetti faraonici che costano milioni alla collettività e che poi finiscono come il PalaCingolani e la scuola Gigli dove ancora non si vede un mattone.

  2. Ma quale vivaio i poveri ragazzi li fanno smettere di giocare xche in prima squadra si compra sempre da fuori… sono 27 anni che gioco a calcio ero della Recanatese e ne ho viste di tutti i colori e passando gli anni non hanno migliorato molto.
    C è da spendere e puntare al settore giovanile!
    E poi x quanto riguarda le opere da finire… buttata giù Beniamino Gigli apposto lasciato li in uno schifo totale e mi fermo qui x non perdere altro tempo x elencare tutto.

Lascia un Commento

Exit mobile version