C’erano molte persone, giovani, adulti e famiglie con bambini, questa mattina in piazza Leopardi per partecipare alla tradizione festa di Sant’Antonio Abate dove don Roberto Zorzolo ha provveduto ad impartire la benedizione a tutti gli animali e persone presenti.  La bella giornata ha favorito la presenza di diversi animali da compagnia, dai cavalli ai pony, dai cagnolini più piccoli a quelli di una certa stazza, dai gatti agli uccellini in gabbia . Non è mancata neanche la distribuzione della classica pagnottella di pane benedetto.

“È importante – ha sottolineato il primo cittadino – prendersi cura dei propri animali” ricordando l’impegno della città nei confronti degli animali da compagnia.

foto di Giorgio Calvaresi

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Questa è una notizia importante, altro che quella della famigliola che imbrogliava col vaccino.
    Ancora dovete scrivere una sola riga.

  2. Qui scusate dov è il distanziamento?? Non serve? Bè certo per i gatti e i cani si passa sopra a tutto!!! Da una società pensa agli animali più che alle persone cosa ci si vuole aspettare! Vergogna.

Lascia un Commento

Exit mobile version