È caduta come un fulmine a ciel sereno sulla città la notizia della morte all’ospedale di Civitanova Marche di Roberto Verdenelli, 57 anni compiuti nell’ottobre scorso, molto conosciuto sia per il suo carattere allegro e compagnone sia per il suo impegno politico nelle file del Movimento 5 Stelle. Sembra che nei giorni scorsi fosse stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva per covid.

Roberto Verdenelli, agente di commercio, si era candidato per le comunali del 2014 a sostegno di Susanna Ortolani, che concorreva per la carica di sindaco, e l’anno dopo aveva partecipato anche alla selezione per la lista delle regionali sempre del Movimento 5 stelle.

Lascia la compagna Cristina il padre Vito, la mamma Vera e la sorella Manuela.

La camera ardente è stata allestita all’obitorio di Civitanova Marche e sarà possibile rendergli un ultimo saluto domani dalle 8 alle 20 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

29 commenti

    • Spiegati con parole tue 17,56. Non sei riuscito a fare un ragionamento normale. Sopratutto, vergognati! Hai fatto la tua bella figura commentando fuori luogo un articolo creato per rendere nota una tragica notizia. Potevi evitare, idiota. Le tue elucubrazioni sulla lingua Italiana, le potevi rimandare in altro argomento. Idiota.

  1. Adriano Taborro on

    Una notizia devastante…davvero un fulmine a ciel sereno! Condoglianze a tutti i suoi cari, grande tristezza!

  2. Ti ho conosciuto quando eravamo insieme nella lista di Alleanza Nazionale alle amministrative di Recanati del 1994 e nonostante quanto hanno scritto i giornali, il tuo impegno politico risale a quei tempi, sei stato candidato anche nel collegio della provincia di Macerata. Mi spiace molto. R.I.P.

    • Trucchia, lascia perdere. Bastava facessi le tue condoglianze. Il passato politico, insieme al presente, oggi, non hanno nessun valore.
      Ma tu non lo capisci.

      • Per il saputello delle 20:22: ti sei accorto che il testo della notizia è impegnato per oltre il 50% dal rimando all’impegno politico (solo con i 5 stelle)? Qual è dunque il problema nel ricordo di Pierluca, peraltro veritiero? Solo nel livore che contraddistingue la tua persona e la tua parte politica, che non riesci a trattenere neppure in una circostanza luttuosa … che pena

Lascia un Commento

Exit mobile version