E’ morta la ciclista, Albana Bega, 51enne di origini albanesi, residente a Porto Potenza Picena, che martedì mattina, verso le 7.45, è stata investita e travolta da una Citroen C3, guidata da un 46enne di Porto Recanati, mentre stava attraversando la Statale 16 in sella alla sua bici. Ieri, è purtroppo deceduta all’ospedale di Torrette, dove era stata ricoverata il giorno prima in stato di coma. La donna lascia il marito e un figlio.

Per il conducente della Citroen, per il quale s’ipotizza il reato di omicidio stradale, si stanno aspettando i risultati delle analisi antidroga e alcolemiche. La 51enne stava percorrendo in bici la Statale in direzione nord quando, a ridosso delle strisce pedonali, avrebbe iniziato a svoltare verso sinistra, per immettersi in via Azzurra. In quel momento, però, stando agli accertamenti della Polstrada, l’auto, che viaggiava nella stessa direzione di marcia, avrebbe urtato col paraurti la ruota posteriore della bici: l’urto è stato violentissimo e la donna ha battuto prima la testa contro il parabrezza della Citroen e poi è caduta rovinosamente a terra.

Sul posto era atterrata l’eliambulanza che ha trasportato la ciclista intubata a Torrette, ma per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version