Incidente ieri sera a Castelnuovo, all’altezza del bivio che porta a Montefiore, sulla strada provinciale 82: coinvolti un ciclista, A.L. di 63 anni, residente a Recanati e un automobilista di 73 anni.

Poco dopo le 20, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale intervenuta sul posto, il ciclista è stato colpito su un fianco dall’auto ed è caduto rovinosamente a terra. Vista la scarsa illuminazione della zona per i rilievi è stato necessario anche l’intervento della Protezione Civile di Recanati che ha montato sul luogo dell’incidente una torre-faro. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza partita da Treia che ha trasportato il ciclista al Pronto Soccorso dell’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non destano, comunque, preoccupazione.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Caro 63 enne mi dispiace tanto per quanto ti è accaduto ma mi sento in dovere di dirti che non hai più 20 anni e tantomeno lo hai fatto su na strada provinciale. Non occorre fare i superman, meglio stare a casa ad accudire ai vostri nipoti e dedicarsi ad hobby meno pericolosi !! QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI I CICLISTI SU STRADE MOLTO TRANSITATE…. Memento, memento!

  2. Inutile il bonus biciclette e non fare le piste ciclabili. Lasci stare gli anni e i nipotini, in Emilia Romagna vanno in bicicletta gli ultraottantenni con benefici fisici per i ciclisti e salvaguardia per l’ambiente. Per non dire dell’Olanda.

Lascia un Commento

Exit mobile version