C’erano proprio tutti questa mattina, dietro alla banda cittadina, per il tradizionale corteo del 25 aprile, Festa della Liberazione. Dopo la deposizione di una corona d’allora in via 1° luglio amministratori e cittadini, in un gran sventolio di bandiere, si sono recati sino a Montemorello e da lì sono ritornati in piazza per un breve saluto del sindaco.

Presenti, oltre a Bravi, gli altri due candidati sindaci, Emanuele Pepa e Francesco Fiordomo, e molti rappresentanti politici presenti alle prossime elezioni.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Questo titolo è veramente controproducente, oltre a dire una verità solo parziale. I candidati presenti erano sicuramente molti, a partire dai candidati a Sindaco. (Tutti e tre. Non era scontato. Almeno per questo “Viva!” I due pezzi che suonava la banda – L’Inno di Mameli e “Bella Ciao” sono entrambi patrimonio di tutti gli italiani). Ma io ho visto una forte partecipazione anche dell’associazionismo, del sindacalismo e di comuni cittadini che evidentemente quest’anno sentivano l’esigenza di essere a questa manifestazione più che in altri anni. Bollarla così, come “un corteo molto affollato … di candidati” indica veramente poca sensibilità nel vedere e saper interpretare le cose di Recanati e dell’Italia.

    • bella ciao sarà patrimonio tuo. che ancora non ti vergogni dell schifo prepetrato dai chi avrebbe dovuto rendere fiera la patria.
      fate vomitare

      • La patria fa schifo se popolata da gentaglia come te. Fortuna che sei vecchio… I dinosauri si estingueranno presto.

  2. il 25 aprile dell’anno scorso, senza elezioni, questi mestieranti della politica sindaci e assessori , candidati dove stavano?

Lascia un Commento

Exit mobile version