A fuoco questa mattina all’alba, verso le 5, un appartamento di un grosso condominio di via Fonti san Lorenzo a Recanati abitato da una famiglia di albanesi. Sembra che un caricabatteria di un monopattino abbia preso fuoco e iniziato ad ardere nella sala da pranzo dell’appartamento. Ben presto si è sparsa una tremenda puzza di plastica bruciata e dal principio d’incendio si è sviluppato tanto fumo.

In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti da Osimo e Macerata con diversi mezzi, per fortuna i vicini di casa, due fratelli, sono prontamente intervenuti con un estintore riuscendo a spegnere il fuoco e a far uscire fuori di casa i componenti della famiglia.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i carabinieri per i rilievi del caso. È intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare i componenti della famiglia in ospedale per verificare l’eventuale intossicazione da fumo e per accertamenti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Io personalmente ai due fratelli che hanno salvato questa famiglia dello stesso condomino li premierei per l’atto eroico che hanno avuto pur rischiando anche loro dell’accaduto.
    Bravi ragazzi. Complimenti. ??

Lascia un Commento

Exit mobile version