Domani sera il sindaco Bravi e il consigliere Antonella Mariani con delega alla sanità incontreranno i medici di medicina generale e il personale sanitario volontario che si è reso possibile per mettere a fuoco un po’ tutto l’organizzazione del servizio visto che anche l’Asur ormai ha dato il suo parere favorevole.

I locali individuati sono quelli di Villa Teresa dove già si sono iniettate le dosi di vaccino antinfluenzale e a dare una mano per l’ordine pubblico ci saranno Protezione Civile, Polizia Locale e Carabinieri in congedo.

Almeno 100 persone al giorno potranno ricevere la loro dose di vaccino e all’atto della prenotazione potranno scegliere dove andare, se a Civitanova o a Macerata o, appunto, a Recanati. Il centro sarà a disposizione non solo dei recanatesi ma anche della popolazione dei centri vicini senza alcun limite di età.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. In una città normale dove c’è un’amministrazione normale, le vaccinazioni avrebbero
    dovuto essere normalmente quasi del tutto terminate.
    Invece qui siamo solo a gli inizi non è normale.

Lascia un Commento

Exit mobile version