In arrivo al Comune di Recanati nuovo furgone Ford Transit Trend Hibryd Euro 6.2 omologato per trasporto diversamente abili e adibito a trasporto collettivo. Andrà a sostituire il vecchio Fiat Ducato che ha al suo attivo ben 225 mila chilometri percorsi, dono a suo tempo della Fondazione Carima e attualmente in dotazione all’Ufficio Servizi Sociali ed utilizzato per permettere agli utenti disabili del Centro Socio Educativo Riabilitativo “L’infinito” di essere trasportati quotidianamente presso la struttura.

Il veicolo è utilizzato anche per le attività educative e riabilitative del centro (piscina, atletica e pet teraphy, uscite sul territorio, gite programmate, colonia marina e attività culturali), e oramai è obsoleto e non più economico né adeguato all’uso.  Da qui la necessità di una sua sostituzione che avviene grazie anche al finanziamento ottenuto dalla Regione Marche di 45.018 euro.

Il Dirigente del servizio ha attivato sul Mepa la trattativa aggiudicando l’acquisto alla Ditta Carind International Srl di Spoleto.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version