Dopo otto anni di servizio il direttore generale Andrea Giglioni ha lasciato l’incarico a Riccardo Strano, già dirigente della Regione Marche e direttore d’area per l’Ente Nazionale italiano del Turismo.

A sottolinearne “la professionalità e l’ottimo carattere, serio e pacato, nell’affrontare i problemi” è il nuovo presidente dell’Ente Italo Tanoni.

Parole di ringraziamento «per il grande impegno profuso, per la competenza in ambito giuridico e amministrativo e per l’attenzione al sociale e alla cultura» anche da parte del sindaco Moreno Pieroni.

C’è da sottolineare come in questo grave momento di pandemia la Pia Casa Hermes, gestita dalla Fondazione, sia una delle poche case di riposo italiane ancora non compromessa dal Covid.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Guglielmo Papa on

    Ci sono uomini buoni per tutte le stagioni. Specialmente se cresciuti all’ombra del “sol dell’avvenire”! Ma del resto passare dal turismo su scala regionale-internazionale alle gestione delle casa per anziani è cosa per pochi.

Lascia un Commento

Exit mobile version