Intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata questa sera verso le 19,30 in via Corridoni, a Recanati, a fianco della fermata degli autobus di linea. Per cause ancora in corso di accertamento al secondo piano della villetta di Tiziana Mandolini è scaturito un incendio che ha fatto alzare una densa cortina di fumo nero. La donna, per fortuna, in quel momento era fuori di casa e si è accorta di quanto stava accadendo proprio al suo rientro nel suo appartamento.

Intanto i vicini di casa, attirati dall’odore acre del fumo, si sono precipitati all’aperto e, una volta capito quello che stava accadendo, hanno avvisato la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco di Macerata che sono prontamente intervenuti.

Purtroppo l’appartamento è stato dichiarato inagibile almeno per questa notte e la donna dovrà sistemarsi al piano terra, ospitata da un suo inquilino. Per fortuna non si sono verificati casi di intossicazione.

Sembra, da una prima ricostruzione dell’accaduto da parte dei Vigili del Fuoco, che l’incendio si sia sviluppato all’interno di una stanzetta dove la donna ripone generalmente i propri vestiti ma che frequenta raramente.

La causa potrebbe essere un mozzicone di sigaretta caduto a terra prima che lei uscisse di casa verso le 17,30.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version