Il presidente della Fermana Football Club, Umberto Simoni, è stato insignito ieri mattina del premio ex allievi delll’Iti Montani, giunto alla sua decima edizione.

“Ringrazio l’ideatore e creatore del premio Marcello Seta, il dottor Carlo Giuli, ha commentato Simoni. Un attestato di merito conferito al sottoscritto che mi inorgoglisce visto che viene attribuito per il contributo alla crescita dei giovani, seguendo le orme del professor Seta. Sono orgoglioso per ricevere questo premio per essere al quinto anno di presidenza della Fermana che, incontrando formazioni che fanno parte di grandi centri, porta il nome di Fermo in tutta Italia ed è un grande veicolo per il turismo. Anche per il sociale non ci tiriamo indietro e infatti sono moltissime le iniziative in tal senso nel corso degli anni.

Il mio secondo motivo di orgoglio è ricordare il mio professore di chimica Marcello Seta. Per noi alunni era un faro e un riferimento, un’autentica guida grazie alla sua professionalità e alla sua disponibilità. Con il suo comportamento e il suo stile di vita non solo ci insegnava la chimica ma rappresentava un esempio da seguire per la vita di tutti i giorni”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version