Comizio in piazza Leopardi di Filippo Saltamartini

Filippo Saltamartini, candidato per la Lega Salvini al consiglio regionale, è stato il primo fra tutti i candidati di tutti gli schieramenti politici, compresi i candidati presidenti, a presentarsi nella grande piazza Giacomo Leopardi di Recanati introdotto dal segretario cittadino del partito Benito Mariani.

Domenica sera ha raccontato ad una platea attenta il percorso politico da lui seguito, da ex senatore di Forza Italia e oggi nel partito di Matteo Salvini. Uno dei motivi più importanti è stata l’esperienza drammatica – ha detto – che ha vissuto a Cingoli come assessore alla sanità e vice sindaco per la presenza del covid all’interno della casa di riposo. “Mi sono ritrovato ad un certo punto senza medici né OSS. E’ stato Salvini a darmi una mano dandosi da fare per farmi arrivare personale medico dell’esercito e risolvendo così il grave problema”.

Saltamartini ha anche ricordato la legge sulla legittima difesa che ha dato più garanzie al cittadino che viene aggredito.

partecipanti al comizio di Filippo Saltamartini

Altri i temi toccati nel suo comizio da Saltamartini, dall’immigrazione clandestina, abbracciando la politica salviniana dei porti chiusi, al lavoro e economia puntando su più formazione professionale da parte della regione e maggiore utilizzo dei fondi europei. “Non sarà facile – ha ammesso – rimettere le mani nella nostra Regione e soprattutto nel bilancio. Anche dopo i rischiosi investimenti fatti negli anni precedenti. Se sarò eletto penso di sapere bene come si riduce il debito negativo che impedisce gli investimenti pubblici necessari per la far ripartire la nostra economia”.

Ricordiamo il prossimo appuntamento elettorale cittadino del 09/09/2020 presso i locali della Croce Gialla per parlare di disabilità con la candidata al consiglio regionale Anna Menghi presidente ANMIC ( Associazione mutilati ed invalidi civili).

      Coordinatore cittadino   Lega Salvini Premier      

                    Benito Mariani   

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Quattro gatti!
    Erano di più dall’altro ex sindaco!
    Ahahahahahah!!
    A Filippo su Facebook hai solo 482 Follower e con quei numeri…CAMPA CAVALLO CHE L’ERBA CRESCE
    Mentre…mentre il nostro ex sindaco ha 2902 Follower!!!!!!!
    Ne ha quasi 3000 Ndò voi annnà?

    • Su quale pagina facebook hai visto i solo 482 Follower di Filippo?
      Ti stai sbagliando chi hai visto non è non è Filippo! Filippo ne ha 2.215 Follower e in più 4996 amici quasi 5000, ecco la vera prova e non le tue fake:
      https://www.facebook.com/filippo.saltamartini/friends
      Non mi pare proprio inoltre che i voti si contano sui Follower di facebook.
      I Follower non è detto che siano poi voti assicurati Ahahahahahah!!

  2. il tuo ex sindaco farà un chioppo che non te ne fai n’idea………………..e allora ci risentiremo, perchè chi ha basato la sua storia politica solo su promesse di incarichi e posti di lavoro non può aver lunga vita

Lascia un Commento

Exit mobile version