“Con i Recovery Fund avremo 8 miliardi da spendere e alle Marche è destinata una buona parte di queste risorse. Possiamo fare un balzo avanti nel lavoro, sanità e infrastrutture. Occorre preparazione e professionalità che sono le ragioni della candidatura di Roberta Pennacchioni” È il pensiero del segretario regionale PD Giovanni Gostoli intervenuto ieri sera presso il ristorante “Da Tonino”‘ a Recanati che ha aggiunto: “Si vota per le Marche non per il Governo Nazionale. Noi ci presentiamo con il centro sinistra che ha dato prova di essere affidabile e autorevole nella gestione dell’ emergenza: dobbiamo rafforzare il sistema sanitario, prevenire il ricovero ospedaliero con i servizi sul territorio.”

Accorato e convinto arriva il sostegno di Andrea Gentili primo cittadino di Monte San Giusto, tra i sindaci più apprezzati della provincia. “Roberta è tra i migliori profili che il Partito Democratico potesse scegliere, una sua elezione è davvero auspicabile. La mia preferenza andrà a lei”.

Anche Maurizio Mangialardi non è voluto mancare, via telefono, mostrando di avere particolarmente a cuore il nostro territorio.

A chiudere la serata proprio la Pennacchioni :”Il mio impegno per la Regione Marche è in primis per le politiche per il lavoro, stiamo affrontando una crisi economica gravissima che avrà ripercussioni inevitabili nel mondo del lavoro per questo desidero mettere tutta la mia esperienza e professionalità al servizio della Regione. Per superare la crisi non sono sufficienti bonus e sussidi, occorre una visione strutturale, investire sulle risorse e sulla  formazione, guidare le aziende verso investimenti sostenibili e che guardino alla salvaguardia dell’ambiente. A questo proposito, come PD di Recanati, presenteremo un importante progetto di riqualificazione ambientale e turistica che coinvolge le nostre coste sul quale abbiamo già interessato il candidato Presidente che ha già dato risposte soddisfacenti ”

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Bellorofonte on

    …”desidero mettere tutta la mia esperienza e professionalità al servizio della Regione”. Quale, quella di Assessore a Recanati che ha speso una marea di soldi per fare gli “scivoli d’acqua” bloccando prima il centro (con Piazza Leopardi) e poi la zona di San Francesco chiudendo (con lo scivolo) via gioco del Pallone? Le iniziative che ha preso, sono state spesso “espropriate” ad altre associazioni perché lei, ovviamente di idee non ne ha mai avute, ma ci si faceva bella e: “quanto sono brava”. Ora penserà di fare lo scivolo d’acqua in Viale della Vittoria (dal Passetto) ad Ancona?. Poi che sindaci di sinistra, del PD, supportino una candidata del PD che a Recanati sta contro una parte (ex) del PD, dimostra che a sx ci sono le idee chiare, come l’acqua degli scivoli (che non era proprio limpida).

Lascia un Commento

Exit mobile version