L’accordo degli Emirati Arabi con Israele, Nazione moderna,democratica,ad altissima tecnologia,Nazione che non vuole guerre,ma vivere bene,per progredire sempre di più,Nazione anche felice nonostante tutto l’odio di cui è circondata, e’ stato di grandissima importanza mondiale. Una pace che porterà vantaggi,sicurezza,cooperazione economica. Questo è quello che Israele ha già firmato da tempo con Giordania ed Egitto.

Pace è la parola che i palestinesi  non hanno mai voluto sentire. Spero che Abu Mazen capirà che è l’ora di chiudere con i soliti<<NO>> o <<NI>> e tornare a parlare seriamente con Israele.

Il Premier israeliano Netanyahu da grande comunicatore e abile politico,visitando Nazioni Arabe disposte ad incontrarlo,ha fatto un lavoro di diplomazia superlativo che sta dando i suoi frutti.

Spero che questa mossa di alta diplomazia che solo Netanyahu e Trump poteva fare,calmi un po’  la rabbia di chi urla contro,compresi quelli che tirano le file delle dimostrazioni; la smettano con i soliti insulti e proclami. Lo sanno questi dimostranti che altre Nazioni seguiranno questo accordo come il Marocco,il Bahrein,il Sudan? Persino il Libano si è detto disponibile.

C’è ancora chi vuole distruggere Israele,l’Iran”coraggiosamente” parla di Israele come un regime inqualificabile,mentre il  vero regime qualificabile dell’Iran è contro i diritti umani,perseguitare e silenziare gli oppositori al suo regime.

E’ stato assegnato il premio Nobel per la pace al”pacifista” Arafat,ad Obama che molto pacifista non era,quindi è ora di dare velocemente il premio  della pace a Netanyahu, Trump e Bin Zayed.

Ora in Israele e il mondo si godano questo momento magico di pace. Netanyahu sta portando allegria in Israele nonostante il coronavirus,la gente è felice della pace con gli Emirati arabi e non solo.

 

PACE-SHALOM- SALAAM

 

Galliano Nabissi.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Troppe nazioni islamiche hanno sempre dipinto ISRAELE come GUERRAFONDAIO ! Invece le Provocazioni Missilistiche , i PROCLAMI di STERMINIO in Stile Nazista provengono soltanto da Tantissime ORGANIZZAZIONI TERRORISTE ISLAMICHE Finanziate da NAZIONI FANATICHE e GUERRAFONDAIE come L’IRAN, la SIRIA , una parte dei 5.000 Emiri SAUDITI , qualche RICCA NAZIONE del Golfo Persico e dagli Stessi PALESTINESI ! È PIÙ che Evidente che sono proprio i Pronipoti dei BEDUINI ,CACCIATI a Calci in CULO dalla GIODANIA nel Famoso Settembre Nero , ad essere gli “USURPATORI” della CISGIODANIA e gli Avversari di ogni IPOTESI di PACE !
    Gli Accordi di Camp David , Sponsor CLINTON , discussi a OSLO , RIFIUTATI da ARAFAT ! Non hanno MAI VOLUTO ACCORDI , solo un NUOVO OLOCAUSTO per ESTIRPARE un PICCOLO GRANDE POPOLO che è stato Capace di TENERE TESTA a un MILIARDO di ISLAMICI ! NESSUNO VUOLE più Ospitare i PALESTINESI ! L’UNICA SOLUZIONE è RUBARE le TERRE agli EBREI !

  2. L’Onnipresente Disco Rotto “Free Palestine” si è “SBAGLIATO” sulla DIREZIONE dei MISSILI !
    PROVENGONO da GAZA verso ISRAELE , NON VICEVERSA !
    PALESTINESE , Aggiusta la BUSSOLA !
    Sennò, puoi anche Andare alla FRONTIERA e Verificare de VISU STRABICO , la reale Direzione dei MISSILI , che non sono Sinonimi di PACE !

  3. Free Palestine. on

    Sarah Filippo, Roberto, sei inconfondibile nei tuoi sciocchi commenti.
    Tu devi far pace col cervello! Tie’ leggi, Israele: gli attacchi continuano, lanciati missili anche in Siria ……disco rotto? No tu sei cotto!

    PUBBLICATO IL 4 AGOSTO 2020 ALLE 9:00 IN ISRAELE SIRIA

    Le forze dell’esercito israeliano hanno riferito di aver condotto un attacco aereo contro obiettivi situati in Siria, nella sera del 3 agosto.

    Secondo quanto riferito dall’esercito stesso, quella di Israele è stata una risposta ad un tentato attacco da parte di una cellula di militanti “nemici”, che hanno provato a posizionare dispositivi esplosivi al confine con la Siria, nei pressi della barriera di sicurezza nelle Alture del Golan, nella sera del giorno precedente, il 2 agosto. Dal canto loro, le forze israeliane hanno colpito posti di osservazione, sistemi per la raccolta di informazioni dell’intelligence, strutture con mezzi artiglieria antiaerea e un centro di comando e controllo appartenente all’esercito siriano.

    Israele: gli attacchi continuano, lanciati missili anche in Siria

    PUBBLICATO IL 4 AGOSTO 2020 ALLE 9:00 IN ISRAELE 

  4. ISRAELE COLPISCE POSTAZIONI MILITARI e TERRORISTE OFFENSIVE , NON CERCA di MASSACRARE i CIVILI !
    Come a BEIRUT , dove i TERRORISTI HEZBOLLAH NASCONDEVANO ARMI e MUNIZIONI tra le ABITAZIONI CIVILI USATE COME SCUDI ! TATTICA PREFERITA dalle CANAGLIE ISLAMICHE !

  5. free Palestine on

    quindi , Israele colpisce postazioni militari, con cosa con le caramelle? un esercito tra i piu armati al mondo, votato alla guerra. Questa e’ la tua interpretazione di pace, Luigi, Sarah , Pippo, Pluto,Paperino!

Lascia un Commento

Exit mobile version